RESI E RIMBORSI

DIRITTO DI RECESSO

Per gli acquisti tramite il sito www.mamaschwaz.it si potrà esercitare il diritto di recesso, senza alcuna penalità, entro 14 giorni dal ricevimento della merce inviando una mail a: amministrazione@mamaschwaz.com

 

ESCLUSIONI
Sono esclusi dal diritto di recesso e non si avrà la possibilità di restituirli i prodotti confezionati su misura o personalizzati.

RESO

La restituzione dovrà avvenire nel minor tempo possibile e comunque non oltre i 30 giorni dal ricevimento della mail che comunica la volontà di recedere dall'acquisto. Le spese per il reso sono a carico del cliente.

RESTITUZIONE IN NEGOZIO

Per i prodotti acquistati online, sarà possibile la restituzione direttamente nel nostro store di Milano in via Cesare Correnti 21

RIMBORSO

Il rimborso, esclusi i costi di spedizione e degli eventuali costi di riparazione, verrà accreditato al soggetto che ha finalizzato l'ordine, utilizzando lo stesso metodo di pagamento entro 15 giorni, ma non prima del rientro del prodotto acquistato, che dovrà essere nelle stesse condizioni in cui è stato spedito, compresa la confezione e la garanzia.