I nostri gioielli sono rifiniti a mano e possono presentare piccole imperfezioni, attribuibili alla lavorazione artigianale:
DURATA E TERMINI DELLA GARANZIA
Con la presente garanzia Mama Schwaz S.r.l., si impegna a riparare o, qualora lo ritenga necessario, a sostituire i propri prodotti che evidenzino difetti imputabili a vizi di fabbricazione che si presentino nel corso di 12 mesi a partire dalla data di consegna.
La data di consegna deve essere comprovata da un documento di consegna rilasciato o da altro documento (ad es. scontrino fiscale) che riporti la data di consegna del prodotto.
L’eventuale riparazione o sostituzione del prodotto non estendono la durata della presente garanzia che continuerà, in ogni caso, fino alla scadenza dei 12 mesi originari. In ogni caso, per far valere la garanzia, l’interessato dovrà denunciare per iscritto il difetto al venditore entro il termine di due mesi dalla data della scoperta, a pena di decadenza. Trascorso il periodo di 12 mesi di durata della presente Garanzia Convenzionale del Produttore, ogni intervento di riparazione e/o sostituzione sarà a carico del Consumatore.
LIMITI DELLA GARANZIA
La presente garanzia non sarà valida:
se il difetto non è imputabile a vizi di produzione del bene;
se il difetto non viene denunciato entro il termine di 2 mesi dalla data in cui è stato riscontrato;
se non viene esibita la ricevuta/scontrino fiscale o altro documento dal quale risulti la data di acquisto;
se la non conformità deriva da una delle seguenti cause: per danni da trasporto; per l’uso improprio, negligente o comunque non conforme a quello indicato;
per tutti i danni derivati da eventi fortuiti ed imprevedibili non imputabili a Mama Schwaz S.r.l
La presente garanzia deve intendersi come garanzia convenzionale ai sensi dell’art. 133 del D.lgs. 6 settembre 2005 n. 206 (cd. Codice del consumo).
Se vuoi una copia dei tuoi dati registrati su questo sito, scrivici "Copia dei dati", se invece vuoi che i tuoi dati vengano eliminati permanentemente dal sito, scrivici "Cancellazione dei dati"